I pezzi del puzzle sembravano essere andati al proprio posto per il centrocampo del Napoli e invece tutto è saltato per aria. La giornata di oggi doveva essere quella del passaggio di Cajuste al Brentford e di Brescianini in azzurro, gli accordi erano già stati tutti trovati tanto che i due giocatori stavano svolgendo le visite mediche con i rispettivi nuovi club.
Poi tutto è saltato, in Inghilterra il quasi ex centrocampista non ha trovato l’accordo sugli ultimi dettagli ed è tornata a casa e Brescianini invece di dirigersi verso Castelvolturno ha cambiato direzione e potrebbe già essere vicino all’Atalanta, che lo ha corteggiato per tutta l’estate. Manna, che aveva risolto due intrecci importanti con la partenza di un esubero e l’arrivo di un giocatore gradito a Conte, ora è al lavoro per rifare tutto.
Nei prossimi giorni si cercherà una nuova destinazione per Cajuste, che ha mercato anche in A ma non alle cifre “conquistate” in Premier League, quasi 12 milioni, e poi il DS accelererà per Gilmour de Brighton. Lo scozzese è ai margini della rosa degli inglesi e la trattativa sembra ben impostata, a questo punto potrebbe lasciargli il posto in squadra Gaetano che sembra essere destinato al Cagliari. Poi si cercherà anche un altro colpo in mediana dove al momento Conte può contare solo su Anguissa e Lobotka.
Fonte : Today