video suggerito
La bambina di 2 anni investita da un’auto in manovra nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco: l’automobilista ricoverata in stato di choc.
Dramma a Torino: una bambina di due anni è morta dopo essere stata investita da un’auto in manovra nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco. Portata in gravissime condizioni all’ospedale Infantile Regina Margherita del capoluogo piemontese, si è spenta questa mattina.
Inutili purtroppo tutti i tentativi dei medici che si sono prodigati per salvare la vita alla bambina. A quanto emerso, la piccola aveva già subito due arresti cardiaci ieri al San Giovanni Bosco, quando è stata investita, poi ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall’insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. I medici l’avevano ritenuta fin da subito in pericolo di vita. È deceduta intorno all’ora di pranzo dopo un terzo arresto cardiaco.
A quanto emerso, la tragedia si è consumata mentre la piccola era con la madre che, secondo quanto è stato ricostruito, stava chiedendo l’elemosina davanti l’ospedale. A investire accidentalmente la bambina un’automobilista di 57 anni che è stata a sua volta ricoverata in stato di choc. Si è sentita male quando ha capito cos’era successo.
Leggi anche
Chi era Donata Giacometti, la mamma di 4 figli morta a 45 anni dopo una lunga odissea tra due ospedali
Oggi davanti all’ospedale Regina Margherita si è radunata una piccola folla di parenti e amici della vittima. Sono intervenuti anche carabinieri e polizia per la gestione dell’ordine pubblico. Sulle dinamiche dell’incidente la polizia locale.
Fonte : Fanpage