Spider-Man: Beyond the Spider-Verse nei guai? Pessime novità: “Rinviato di 2-3 anni”

Le novità su Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sono state a dir poco scarse in questi primi otto mesi del 2024 dopo il rinvio deciso dalla Sony lo scorso anno e la rimozione totale del film dal calendario uscite, ma gli ultimi aggiornamenti se possibile sono perfino più pessimistici.

Stando al famoso insider Alex Perez del sito The Cosmic Circus, infatti, la produzione di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse potrebbe essere più in alto mare del previsto, dato che secondo quanto riferito dalle sue fonti la data d’uscita non solo non è ancora stata decisa, ma dovrebbe ‘cadere’ molto più in là rispetto a quanto inizialmente previsto: come saprete, Spider-Man: Beyond the Spider-Man sarebbe dovuto uscire a marzo 2024, ma è stato rinviato a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood dello scorso anno; secondo la Sony, come rivelato qualche giorno fa dai produttori, il film è in piena fase di produzione, e gli attori non hanno registrato neppure una linea di dialogo in cabina di doppiaggio. Ora, Perez fa sapere che con molta probabilità bisognerà aspettare almeno 2-3 anni per l’uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, i cui ritardi potrebbero essere più gravi di quanto messo in conto dai fan.

Allo stesso tempo, però, l’insider ha stuzzicato i fan circa la possibilità di vedere la versione live-action di Miles Morales nel MCU: “Non voglio anticipare troppo, ma c’è un’idea per introdurre Miles nel MCU prima la Multiverse Saga finisca. Non è una cosa grandiosa, ma sarà divertente. Anche qui però bisognerà aspettare.

Vedremo Miles in Spider-Man 4 con Tom Holland? Restate con noi per tutte le prossime novità e indiscrezioni.

Fonte : Everyeye