Presence: guardate l’inquietante trailer del nuovo horror di Steven Soderbergh

Il nuovo film di Steven Soderbergh, Presence, si avvicina sempre di più al suo debutto nelle sale e, in questo senso, arriva il primo teaser trailer del thriller a tema fantasmi del regista di Atlanta. Il film non ha ancora una data d’uscita precisa e dovrebbe arrivare, stando alla clip, nelle sale statunitensi nel gennaio 2025.


Dopo aver ricordato come Presence abbia fatto fuggire gli spettatori al Sundance Film Festival, torniamo ad occuparci della nuova opera del regista di Traffic per condividere il primo, enigmatico, teaser d’anticipazione. Nel video, proposto sulla pagine YouTube della casa di produzione Neon, tutto quello che ci viene dato in pasto è lo scorcio di una strada ripresa dal vetro di una finestra con la videocamera che poi sposta la sua lente verso l’interno della camera per finire in dissolvenza.

In sovrimpressione, per tutta la durata del teaser, alcuni dei titoli a cui il filmmaker ha lavorato nel corso degli anni.
Presence, diretto e montato da Soderbergh e scritto da David Koepp (che ha già collaborato con il regista per il film del 2022 Kimi), vedrà la presenza nel cast di Lucy Liu, Julia Fox e Chris Sullivan.
La trama di Presence parla di una famiglia che scopre di non essere sola quando si trasferisce in una nuova casa e rappresenta un thriller di fantasmi girato dalla parte dello spettro.

In attesa di poter vedere il film anche nelle sale italiane, vi lasciamo alle dichiarazioni di Steven Soderbergh a proposito di un nuovo capitolo della saga di Ocean’s.

Fonte : Everyeye