James Cameron dirigerà anche Avatar 4 e Avatar 5: “Mi fermerò solo se investito da un bus”

Dopo aver annunciato di essere a lavoro su un nuovo film di Terminator, il pluripremiato regista James Cameron ha confermato che sarà lui l’autore di Avatar 4 e Avatar 5, gli ultimi due capitoli del franchise in uscita nel 2029 e nel 2031.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, James Cameron ha confermato che attualmente ha in programma di dirigere tutti i sequel di Avatar: Fire & Ash, ovvero gli attualmente senza titolo Avatar 4 e Avatar 5, che non saranno in alcun modo affidati ad altri registi che possano prendere il suo posto: “Certo che sarò io a dirigere Avatar 4 e 5“, ha rivelato James Cameron. “Assolutamente. Voglio dire, dovranno impedirmelo fisicamente. Ho un sacco di energia, amo fare quello che faccio. Perché non dovrei? E sono scritti, a proposito. Le sceneggiature sono complete e pronte. Le ho rilette entrambe circa un mese fa. Sono delle storie fantastiche, e sono film che devono assolutamente essere realizzati. L’unico modo per impedirmi di farlo è investirmi con un autobus e lasciarmi morente in un ospedale. Solo a quel punto, chiamerò qualcun altro per lasciargli dirigere quei film.

Per altri contenti scoprite tutto ciò che sappiamo attualmente su Avatar 4 e 5, che arriveranno a distanza di quattro anni da Avatar: Fire & Ash.

Fonte : Everyeye