Mentre al cinema continuano gli Spider-Mondays, vi segnaliamo che in queste ore sono emerse diverse nuove indiscrezioni su Spider-Man 4, l’atteso nuovo capitolo dell’acclamata saga di Spider-Man ambientata nel Marvel Cinematic Universe co-prodotta da Marvel e Sony.
Nel corso di un recente Q&A con i suoi followers, infatti, il famoso insider Alex Perez ha confermato che la data d’uscita di luglio 2026 cancellata dai Marvel Studios nel proprio calendario è stata rimossa per lasciare campo alla Sony, che è intenzionata a pubblicare Spider-Man 4 a luglio 2026: l’obiettivo dei due studi cinematografici, Marvel Studios e Sony Pictures, è attualmente quello di far uscire Spider-Man 4 tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, una mossa – aggiungiamo noi – che come forse ricorderete fece la fortuna di Captain Marvel, che nel 2019 uscì dopo Avengers: Infinity War e prima di Avengers: Endgame e superò il miliardo di dollari al botteghino. In base a queste tempistiche, come supposto anche da Perez, le riprese di Spider-Man 4 dovrebbero iniziare alla fine di quest’anno o all’inizio del 2025.
Per quanto riguarda il cast di supporto, Perez conferma che Zendaya tornerà nel ruolo di MJ e che probabilmente ci sarà anche Ned, ma allo stesso tempo verranno introdotti altri personaggi perché Peter inizierà a frequentare l’Empire State University. Inoltre, l’insider fa sapere che probabilmente il simbionte Venom incrocerà la strada di Peter durante Avengers: Secret Wars e non durante gli eventi di Spider-Man 4. Infine, Perez segnala anche un recente cambiamento di storia per Spider-Man 4, e ora è probabile che la trama con Kingpin arriverà nel post-Secret Wars (ha anche aggiunto che riceverà aggiornamenti su questo fronte molto presto…).
Restate con noi per tutte le prossime novità.
Fonte : Everyeye