La saga di Terminator è destinata a continuare con un nuovo film originale: ad annunciarlo, in queste ore, è stato il regista James Cameron, autore dei primi due storici e acclamati capitoli del franchise e produttore del più recente Terminator: Destino Oscuro.
Quando, durante un’intervista con The Hollywood Reporter, gli è stato chiesto del suo interesse per il nuovo anime Terminator: Zero, che uscirà su Netflix questo mese, l’autore ha confessato: “Sembra interessante. Il mio rapporto con questo progetto è molto simile a quello che ho avuto con The Sarah Connor Chronicles: altre persone che inventano storie in un mondo che ho messo in moto, e queste cose mi interessano sempre. Cosa ne faranno? Cosa li ha incuriositi? Dove stanno andando a parare? Sembra che stiano tornando alla causa principale del Giorno del Giudizio, la guerra nucleare, e sono molto curioso di vedere cosa si sono inventati.“
Ha aggiunto poi: “Sto lavorando al mio nuovo Terminator in questo momento. Non ha niente a che fare con questa serie. Come con The Sarah Connor Chronicles, hanno occasionalmente toccato argomenti con cui avevo giocato in passato, ma in modo completamente indipendente. Non ho lavorato alla serie animata, quindi sono curioso di vedere che cosa hanno fatto. Spero che abbia successo, ovviamente. Il mio film invece è totalmente top-secret: se ne parlassi, nel futuro dovrei inviare un Terminator nel passato per impedirli di svelare ogni cosa!“.
In attesa di saperne di più, recuperate il trailer ufficiale di Terminator Zero.
Fonte : Everyeye