Mentre la vita professionale procede a gonfie vele, quella personale è “in pausa”. A confessarlo è Gaia, artefice della canzone del momento, ovvero Sesso e Samba interpretata insieme a Tony Effe, ma ferma dal punto di vista privato. “Sono casta da sette mesi, non mi era mai capitato” confessa in una intervista rilasciata al format “Hot or Not” di My Secret Case, il portale online dedicato al sexy shop.
In occasione dell’intervista la cantante di origini sud americane si è lasciata andare anche a qualche confidenza più intima. Le domande degli intervistatori, si sa, sono sempre piccanti, e lei non si è certo tirata indietro, anzi. Che cosa ne pensa, ad esempio, della scopamicizia? “Mi piace se c’è intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino” ha rivelato, per poi aggiungere: “con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende”.
Quali sono invece le sue preferenze a letto? Anzitutto, al bando le sue canzoni durante la performance perché ascolterle proprio in questi momenti “è molto cringe” assicura. Spazio invece alla musica giusta utile “a dare ritmo”. La chiacchierata cade poi sui gusti sessuali di Tony Effe, ovvero il suo partner musicale al momento: nei giorni scorsi infatti il rapper aveva parlato del “dito dietro” come piacere a letto. Questo invece il commento di Gaia: “Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva”.
Orgasmo femminile: non esiste solo il punto G!
Fonte : Today