Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo in vacanza, le foto (dolcissime) col pancione e l’ironica didascalia: cosa ha scritto

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, e il cantante Ultimo saranno presto genitori, ma per il momento si stanno godendo le vacanze estive nella suggestiva Isola di Ponza. E oggi, lunedì 12 agosto, sul suo account Instagram, la 24enne ha condiviso con i suoi follower delle fotografie che vedono protagonista il suo bellissimo sorriso e mettono in risalto il meraviglioso pancione dovuto alla gravidanza annunciata lo scorso giugno durante uno dei concerti del suo fidanzato all’Olimpico di Roma.

Jacqueline Luna Di Giacomo, le foto del pancione a Ponza

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo si sono concessi una vacanza romantica sull’Isola di Ponza tra sorrisi e scatti che non lasciano dubbi sul fatto che la giovane donna sia molto felice in questo momento. Di certo la gravidanza le sta facendo molto bene, e lo si vede proprio dalle fotografie pubblicate su Instagram, dove il sorriso sul volto è onnipresente e il pancione, messo in bella mostra con grande orgoglio, è una vera gioia per gli occhi: negli scatti Jacqueline è in posa su una barca e indossa un costume intero dai colori vivaci. Poi la didascalia del post in questione, con la quale la diretta interessata dimostra di saper anche giocare con le parole e con il suo stato attuale: “Con la panza a Ponza”. Una frase che in fondo rappresenta un’ulteriore dimostrazione della sua gioia per l’arrivo del primogenito che, lo ricordiamo, secondo le ultime news, sarà un maschietto. 

I commenti sui social

Dopo la pubblicazione delle fotografie, non sono mancati i commenti sui social dei fan della coppia: “La finezza di questa ragazza che mostra la pancia in un bel costume intero, invece di mettere due pezzi striminziti. Quando una è bella non ha bisogno di esibizionismi!”, “Questa ragazza è di una bellezza disarmante! Una bellezza semplice, pulita, pura, vera… quando sorride ha il sole stampato sul viso. Un viso perfetto che sembra disegnato. Una bellezza rara”, “La gravidanza ti rende ancora più bella Jac”, “Quanto sei bella….così naturale….solare e dolce…”.

E ancora: “Il sorriso più bello del mondo, vederti così non ha prezzo”, “Quando un sorriso dice tutto”, “Una sirena pistacchiosa con in grembo un piccolo pistacchio”, “Sei ogni giorno più bella! La tua “panza”, come dici tu, cresce insieme alla tua bellezza”. Qualche utente nota anche le dimensioni della pancia, ma nessuna critica al riguardo (ogni commento termina con cuori rossi e altre emoji positive): “Ma quanto è cresciuta la pancia”, “Com’è cresciutooooo”. 

Fonte : Today