Dopo un’edizione decisamente sottotono, si torna a parlare de “L’Isola dei Famosi”, e a rompere il silenzio è proprio la conduttrice Vladimir Luxuria, la quale non solo parla del grande flop della scorsa stagione dello show ma si dice incerta sul suo futuro nel reality. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Nuovo TV e di Casa Sdl.
Vladimir Luxuria sul futuro all’Isola dei Famosi
Durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV, Vladimir Luxuria, dopo le numerose critiche sulla sua conduzione – era già in vigore la nuova linea “pulita” di Pier Silvio Berlusconi – e il flop di ascolti, ha confessato: “Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”. Eppure l’Ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, non sembrava avere dubbi sul ritorno di Luxuria al timone de “L’Isola dei Famosi” lo scorso giugno: “Una scelta che rifarei anche adesso”, aveva dichiarato. Anche se, lo ricordiamo, un’indiscrezione di Dagospia, più recente, diceva che Berlusconi vorrebbe alla guida del reality show Diletta Leotta, già impegnata con “La Talpa”.
Al momento non c’è nulla di confermato, e non è ancora detto che non rivedremo Vladimir al comando. Infatti, le critiche dell’Ad di Mediaset in merito all’ultima edizione erano rivolte solo agli autori: “Non è stata un’edizione fortunata. Ci sono state decisioni con le quali non ero d’accordo, ad esempio quella di non mostrare tutto. Poi ho visto delle cadute di stile. Il lavoro che è stato fatto non mi ha soddisfatto, come invece quello che hanno fatto al Grande Fratello. Da L’Isola mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base de L’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza e la fame. Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati: è stato sbagliato il cast”.
Le critiche a Luxuria
Ricordiamo inoltre che a Casa Sdl Vladimir Luxuria ha spiegato il suo punto di vista sulla scorsa stagione del reality show, soffermandosi sulle critiche ricevute durante e al termine di ogni puntata: “Per questa Isola non volevano troppe liti o trash, ma qualcosa di più sereno e calmo. So anche che quando si presenta un programma così importante arrivano critiche e gufate, io accetto tutto, anzi, se le critiche sono costruttive sono felice. Purtroppo sono arrivati anche insulti e quelli non posso sopportarli, soprattutto se sono per un gruppo di lavoro e non solo rivolti a me”. Infine, la conduttrice ha parlato dei suoi piani per l’imminente futuro: “Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. Mi muovo tra radio, teatro e televisione, valuterò tutto quello che arriva e vedremo”.
Fonte : Today