Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, matrimonio in vista per la coppia del GF Vip: la prova sui social

Matrimonio in vista per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme? L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha condiviso nelle Storie del suo account ufficiale Instagram uno scatto che mostra un particolare tanto inatteso quanto sorprendente. In un paio di foto compare un oggetto molto prezioso e lucente che lascia pochi dubbi sul futuro roseo della coppia già felice da anni: sembra proprio che l’ex gieffino e la Calemme convoleranno presto a nozze. Ma scopriamo insieme cosa è emerso dal post pubblicato sui social media nelle scorse ore. 

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sposano? Il dettaglio

I due ex gieffini, conosciutisi proprio al “Grande Fratello Vip”, si trovano attualmente in Grecia, più precisamente sull’isola di Milos, per le vacanze estive, e in questa occasione Gianmaria Antinolfi pare abbia fatto la tanto attesa proposta di matrimonio alla sua fidanzata, un evento subito reso noto da Federica Calemme su Instagram postando una fotografia che ritrae la sua mano sinistra con l’anello scelto dal fidanzato per chiederle di sposarlo sull’anulare. Nessuna parola a fare da cornice allo scatto, ma un paio di emoticon che valgono quanto dolci parole, in particolare il cuore rosso, seguito da un anello con il diamante, quasi a confermare il lieto evento. Non solo, perché la coppia ha condiviso sui social anche uno scatto di loro due insieme col tramonto alle spalle e l’anello in bella vista. 

La storia d’amore

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono incontrati per la prima volta al “Grande Fratello Vip” nel 2021, dove si sono avvicinati sempre più con il passare delle settimane. Nonostante qualche problemino di coppia qua e là all’interno della casa più spiata d’Italia, una volta usciti entrambi dal reality show hanno proseguito la relazione vivendosi (finalmente) appieno, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio in Grecia. Al momento non sappiamo quando si terranno le nozze, ma di certo ne sapremo di più nei prossimi mesi.   

Fonte : Today