Jenna Ortega è una star: pronta per il grande salto nel film di JJ Abrams con Glen Powell

Il nuovo film di JJ Abrams, che avrà per protagonista l’attore di Hit Man e Twisters Glen Powell, ha trovato la sua co-protagonista femminile in Jenna Ortega, amatissima star di Mercoledì, Scream e Beetlejuice Beetlejuice.

Qualche mese fa, Glen Powell si è unito al prossimo film di JJ Abrams, assumendo il ruolo principale. Ora, Deadline riporta che Jenna Ortega è stata aggiunta al cast del progetto, di cui Abrams ha scritto anche la sceneggiatura e di cui sarà produttore tramite la sua Bad Robot. I dettagli della trama sono tenuti segreti e non è stata rivelata una data di inizio della produzione, tuttavia, un recente elenco di Production Weekly ha indicato il film con il titolo di Acorns, mentre precedenti indiscrezioni sappiamo che la trama dovrebbe ruotare attorno ad “una giovane coppia sposata che lotta per sopravvivere contro un’entità soprannaturale” e avrà a che fare con i viaggi nel tempo come omaggio a Ritorno al futuro.

I rappresentanti di JJ Abrams non confermano né smentiscono le informazioni, mentre THR descrive la coppia Glen Powell-Jenna Ortega come segue: “Entrambe le star sono considerate dall’industria come forti attrazioni al botteghino, in grado di portare i giovani spettatori nei cinema.”

Per altri contenuti vi segnaliamo che Glen Powell ritroverà Sydney Sweeney nel remake de L’Implacabile, scritto e diretto da Edgar Wright.

Fonte : Everyeye