Non puoi chiamarti Tom Cruise se non rischi la vita almeno due o tre volte al giorno, e quale occasione migliore delle Olimpiadi per mostrare le proprie doti da stuntman cercando di mettere in imbarazzo centinaia di atleti abituati a spingersi oltre i propri limiti? La star di Mission: Impossible non se l’è fatto ripetere due volte.
Cruise non è la prima star di Hollywood a fare la sua comparsa ai Giochi Olimpici di Parigi (qualche giorno fa è stato avvistato Daniel Craig in un look completamente inedito), ma nessuno quanto l’attore di Eyes Wide Shut è riuscito a rubare la scena in questo modo, chiudendo con un’acrobazia folle quest’edizione dell’evento sportivo più atteso.
Il buon Tom ha infatti fatto la sua comparsa durante gli istanti finali della cerimonia di chiusura… Calandosi dallo Stade de France in una perfetta replica di uno dei suoi stunt più famosi, quello eseguito per la prima volta nella scena più iconica del primo Mission: Impossible. Naturalmente non è finita qui: dopo aver stretto la mano all’atleta statunitense Simone Biles, Cruise ha afferrato la bandiera delle Olimpiadi ed è uscito di scena in moto! Gli si poteva davvero chiedere di più? A proposito di incursioni hollywoodiane, intanto, nei giorni scorsi Giancarlo Esposito si è congratulato con un’atleta italiana.
Fonte : Everyeye