Blink Twice, il nuovo trailer del film con Channing Tatum
La pellicola con Naomi Ackie e Channing Tatum arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 22 agosto
È uscito il secondo trailer di BlinkTwice, il film che segna l’esordio alla regia di Zoë Kravitz. NaomiAckie e ChanningTatum (FOTO) sono i protagonisti del thriller psicologico.
blink twice, il nuovo trailer
Grande attesa per BlinkTwice, il primo film da regista per Zoë Kravitz che ha firmato la scrittura della sceneggiatura insieme a E.T. Feigenbaum. Channing Tatum è Slater King, un magnate proprietario di un’isola privata, mentre Naomi Ackie interpreta Frida, un’invitata alla festa dell’imprenditore. Il nuovo trailer, visibile in apertura, ha offerto un nuovo sguardo sul lavoro.
approfondimento
Blink Twice, il trailer del film con Channing Tatum
La pellicola può contare su un cast corale: Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis. BlinkTwice arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 22 agosto.
approfondimento
Fly Me to the Moon, il film con Scarlett Johansson e Channing Tatum
Questa la sinossi del film: “Quando il magnate della tecnologica Slater King (Channing Tatum) incontra la cameriera Frida (Naomi Ackie) al suo gala di raccolta fondi, scatta subito la scintilla. King invita Frida a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata: un vero e proprio paradiso dove le notti selvagge si fondono con lunghe giornate di sole e tutti si divertono da matti”.
Il testo prosegue: “Nessuno vuole che questo viaggio finisca ma, quando iniziano ad accadere fatti insoliti, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C’è qualcosa di sbagliato in questo posto e, se vuole uscire viva da questa festa, Frida dovrà scoprire la verità”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso