Ascolti tv domenica 11 agosto: chi ha vinto tra Mina Settembre, Segreti di Famiglia e le Olimpiadi

video suggerito

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Tutti i dati Auditel di domenica 11 agosto. Nella serata di ieri, su Rai1 è andata in onda Mina Settembre, mentre su Canale 5 spazio alla soap turca Segreti di Famiglia. Su Rai1 invece è stata trasmessa la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024.

0 CONDIVISIONI

La prima serata di ieri, domenica 11 agosto 2024, ha offerto ai telespettatori film, tanto sport, programmi di intrattenimento e approfondimento. Su Rai1 è andata in onda una replica della serie Mina Settembre, mentre su Canale 5 spazio alla soap turca Segreti di Famiglia. Rai 2 si è dedicata alle Olimpiadi di Parigi 2024 e ha trasmesso la cerimonia di chiusura di questa edizione dei Giochi. Ecco chi ha vinto agli ascolti tv e tutti i dati Auditel.

La sfida tra Rai1 con Mina Settembre e Canale 5 con Segreti di Famiglia

Nella serata di ieri, domenica 11 agosto, su Rai1 è andata in onda una replica della serie Mina Settembre con Serena Rossi. La puntata è stata vista da x spettatori con uno share del %. Su Canale 5 spazio invece alla soap turca Segreti di Famiglia, che con i suoi episodi ha conquistato. x spettatori con il % di share. Su Rai2 spazio invece alla cerimonia di chiusura dei giochi Olimpiadi di Parigi 2024, che è andata in scena allo Stade de France. Portabandiera dell’Italia Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo. A fine evento la consegna del vessillo olimpico a Los Angeles, con Tom Cruise che ha raccolto il testimone. L’evento è stato seguito da X spettatori con il % di share.

Immagine

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti. Su Rai3, il programma di informazione Farwest ha conquistato spettatori x spettatori e il  %. Su Rete4 Brave Heart- Cuore Impavido ha totalizzato spettatori (%). Su La7 Caccia al Ladro ha conquistato x e il %, mentre su Italia 1 la partita di Coppia Italia Torino-Cosenza è stata vista da x spettatori (%),

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage