Sono passate circa due settimane dalla nascita di Noha, primo figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. L’evento ha portato ai neogenitori una gioia immensa, ancor più alla luce del rischio che una gravidanza per Goria non si sarebbe mai potuta concretizzare dopo i gravi problemi di salute affrontati nel recente passato. Invece, alla fine, tutto è andato per il meglio: “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah”, ha scritto la neomamma annunciando l’arrivo del suo bambino.
Due giorni fa Guenda e Mirko sono tornati sui social con alcune foto che hanno raccontato i momenti in ospedale subito dopo il parto. Poche ore fa, invece, è stata Guenda a voler condividere un momento speciale di lei con il figlio tra le braccia in una serata speciale come quella di San Lorenzo, nota per essere la notte delle stelle cadenti. “San Lorenzo, queste stelle che cadono sono le mie lacrime di gioia per te”, il messaggio a corredo del post, pensiero che ha la valenza di un ringraziamento per il desiderio più grande cullato tra le sue braccia.
Perché il bambino si chiama Noha
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati a maggio, felici di suggellare un amore che con il figlio ha rafforzato il loro legame. Poco prima delle nozze la coppia ha svelato il motivo per cui hanno scelto di chiamare Noha il loro bimbo. “Lo abbiamo scelto insieme perché vuol dire dono di Dio – ha spiegato Goria in collegamento ieri con La volta buona – ed è un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare. Quando l’abbiamo detto ad alta voce, mi è arrivato un calcetto e quindi ho pensato che gli potesse piacere”.
Fonte : Today