Chiara Ferragni e Silvio Campara: “La moglie di lui li ha presentati, poi ha scoperto tutto”

video suggerito

Dopo le rivelazioni di Chi che ha fatto luce sulla relazione che ci sarebbe tra i due, nuovi dettagli emergono in relazione a come questo rapporto sarebbe nato. A parlarne è Gabriele Parpiglia, secondo cui a presentarli è stata la moglie di Campara che poi, scoperto l’avvicinamento tra i due, avrebbe chiamato Ferragni per uno sfogo.

1 CONDIVISIONI

Il nuovo presunto amore di Chiara Ferragni con l’imprenditore Silvio Campara sembra destinato a far discutere nelle prossime settimane. Questo perché, dopo le rivelazioni di Chi che ha fatto luce sulla relazione che ci sarebbe tra i due, nuovi dettagli emergono in relazione a come questo rapporto sarebbe nato. A parlarne è Gabriele Parpiglia, che sui suoi canali social ufficiali ricostruisce il tutto partendo dalla fase di stallo in cui i due si trverebbero, visto che il primo viaggio di coppia in Perù sarebbe congelato, nonostante la partenza fosse prevista per il 15 agosto. Per ora nulla da fare e il perché avrebbe a che fare proprio con la genesi di questo rapporto.

“L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due – scrive Parpiglia – Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale”. Quindi il giornalisti prosegue: “Siamo a Forte dei Marmi e grazie a una cerchia di amici in comune, le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del “Pandoro-gate”. Ma come la aiuta? Sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand”.

Il racconto di Gabriele Parpiglia

Parpiglia quindi precisa che “L’incontro a Forte dei Marmi però, improvvisamente “scivola” via e l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano”. Stando a quanto riporta il giornalista, infatti, Campara in quelle settimane sta attraversando un periodo non facile: “Proprio nelle scorse settimane avrebbe dovuto concludere una vendita milionaria del marchio “Golden Goose”, ma si è improvvisamente bloccata. Si è stoppato tutto: e questa situazione non ha potuto fare altro che creare tensione e pressione all’interno della famiglia Campara. Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no. Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato”.

Leggi anche

Chi è Silvio Campara, il presunto fidanzato di Chiara Ferragni: la carriera e la vita privata

Il ruolo della moglie di Campara

In buona sostanza, stando a questa ricostruzione, Chiara Ferragni si ritrova a scrivere contemporaneamente sia alla moglie Giulia che a Silvia. Determinante in questa vicenda è ciò che accade poco dopo: “Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: “Lui me lo prendo” e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino. Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio”, specifica Parpiglia, che descrive il decorso degli eventi successivi, con le dediche musicali sui social da parte di Ferragni e le rivelazioni alla madre Marina Di Guardo: “Tutti sanno tutto, io non ho sbagliato”, con l’intenzione di non voler essere colei che si intromette nelle famiglie altrui.

Il messaggio di Fedez

Tuttavia successivamente Campara e la moglie si staccano ma non del tutto. Secondo Parpiglia “Silvio ha ancora i vestiti nelle case che condivide con Giulia e i loro figli, la sbandata per Chiara è forte ma sorgono i primi dubbi. Ed ecco lo stop nel voler partire con Chiara in Perù”. Rivelzioni, quelle del giornalista, alla luce delle quali si potrebbero interpretare come una critica alla ex moglie le parole pubblicate nelle scorse ore da Fedez, che sui social ha scritto: “Alla fine è una gara a chi nasconde meglio la merda sotto il tappeto. io ho deciso di cagarvi in salo”. Una frase che potrebbe alludere proprio al differente approccio dei due alla sfera pubblica dopo la separazione.

1 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage