“Segreti di famiglia”, stasera in tv: le anticipazioni dell’11 agosto 2024

Leggiamo le trame dei nuovi episodi di “Segreti di famiglia”, in onda oggi, domenica 11 agosto 2024, con tre nuovi episodi inediti – dal venticinquesimo al ventisettesimo – a partire dalle 21.20 su Canale 5. Con i suoi colpi di scena, il ritmo serrato e una gran quantità di personaggi, la soap opera di produzione turca è una delle novità estive di maggior successo del palinsesto di casa Mediaset.

Segreti di famiglia, anticipazioni nona puntata

Yekta si presenta da Pars insieme a Engin, portando con sé la documentazione necessaria a supportare la versione del figlio. Ma nonostante ciò Pars rimane scettico e fa notare a Yekta le discrepanze nel caso. Decide così di ottenere un mandato di perquisizione e incarica Eren di supervisionare l’operazione personalmente. Nel cortile davanti alla villa di Yekta viene rinvenuta una macchia di sangue, e Pars incarica Eren di prelevare due campioni senza destare sospetti. Questo trucco gli era stato suggerito da Ilgaz, consapevole della mancanza di scrupoli di Yekta. Quest’ultima sostituisce il campione tramite Cunyet, che si introduce di nascosto nel laboratorio della scientifica. Ceylin e Ilgaz si dirigono all’hotel dove Osman ha trascorso la notte con Zumrut, e apprendono che quella sera l’albergo ospitava un matrimonio.

Engin viene portato in tribunale, dove afferma di non essere l’assassino di Inci, accusando invece suo padre Yekta. L’avvocato corre da Pars per cercare di convincerlo a far arrestare definitivamente Engin, minacciandolo di rivelare un segreto compromettente. Pars, quindi, decide di unirsi a quelli che chiama “i cavalieri dell’Apocalisse”: Ceylin, Eren e Ilgaz; ma quest’ultimo non si fida e chiede 24 ore per comprendere meglio la situazione. Engin e Lacin sono convinti di essere ormai al sicuro. Mert, con una scusa, si avvicina a Defne e la intrattiene con dei giochi di prestigio. Metin scopre intanto che il bagagliaio della sua auto è vuoto e si dispera.

Ilgaz insiste affinché Pars trattenga Engin in custodia per altre 24 ore prima di decidere se collaborare con lui, ma Ceylin non è d’accordo, temendo di perdere l’opportunità offerta dal procuratore capo. Pars finge di essere stato aggredito durante l’interrogatorio per riuscire a estendere la custodia di Engin mentre, insieme a Ceylin, Eren e Ilgaz, cerca prove decisive per dimostrare la colpevolezza di Engin. Aylin affronta Zumrut, ammettendo di essere a conoscenza della sua relazione con Osman e minacciando di raccontare tutto a Ziver, marito di Zumrut, se i due non smetteranno di vedersi. Pars si reca in ospedale per verificare l’alibi di Engin, che afferma di essere stato lì la notte dell’omicidio. Metin teme di non riuscire a coprire Cinar per l’omicidio di Zafer, mentre Mert, dopo aver passato del tempo con Defne, nota tracce di sangue sotto il parafango posteriore dell’auto di Metin.

Dove vederlo in tv e in streaming (11 agosto 2024)

La nona puntata di “Segreti di famiglia” va in onda domenica 11 agosto 2024 su Canale 5, a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie turca sono visibil anche – in diretta streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera

Fonte : Today