Oltre al primo teaser di Toy Story 5, durante la D23 la Pixar ha stupito il pubblico con l’annuncio ufficiale de Gli Incredibili 3, terzo capitolo della leggendaria saga de Gli Incredibili diretta da Brad Bird.
Con l’incredibile successo ottenuto da Inside Out 2, la Pixar nelle scorse settimane aveva confermato il proprio interesse nella realizzazione di nuovi sequel, e in qualche intervista era stato fatto proprio il nome de Gli Incredibili: ora, durante il D23, il Chief Creative Officer della Pixar Pete Docter ha annunciato ufficialmente che il terzo capitolo di questo franchise incredibilmente amato è in fase di sviluppo e, sebbene sia ancora troppo presto per condividere ulteriori dettagli più o meno concreti sul progetto, i fan hanno reagito subito con estremo entusiasmo.
Attualmente il film non ha ancora una data d’uscita (presumibilmente il 2027, dato che Toy Story 5 e il nuovo film originale Hoppers usciranno nel 2026), ma Docter ha anche confermato che Brad Bird, lo scrittore e regista originale di Gli Incredibili e Gli Incredibili 2, tornerà per il terzo capitolo. Una notizia, certamente gradita dai fan dei primi due film della pluripremiata saga campione d’incassi.
Vi terremo aggiornati: nel frattempo, per rimanete in tema di famiglie di supereroi, scoprite i costumi dei nuovi Fantastici Quattro per il film MCU Fantastic 4: First Steps, svelati proprio alla D23.
Fonte : Everyeye