Oltre al trailer di Daredevil: Born Again e al trailer di Agatha All Along, alla D23 i Marvel Studios hanno regalato al pubblico una piccola chicca svelando i costumi ufficiali di Fantastic 4: First Steps.
Come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, infatti, alla D23 i Marvel Studios hanno portato un messaggio registrato dal cast di The Fantastic Four: First Steps, attualmente impegnato a Londra per le riprese, e nel filmato è stato mostrato un primo sguardo ai costumi dei Fantastici 4 che saranno indossati dalla First Family nel prossimo reboot: solo Johnny Storm di Joseph Quinn è vestito con la tuta da supereroe, ma il vestito è ben visibile in tutto il suo splendore estetico retro-futurista, decisamente una boccata d’aria fresca rispetto ai precedenti film del franchise cinematografico.
Nell’immagine vediamo Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Invisible Woman), Joseph Quinn (Johnny Storm/Human Torch) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/The Thing) all’interno di una sorta di tavola calda. Oltre a loro, nel cast ci saranno anche Ralph Ineson nei panni di Galactus, Julia Garner nei panni di Shalla-Bal/Silver Surfer e Paul Walter Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne in ruoli misteriosi. Inoltre, secondo i rumor ci sarà anche Robert Downey Jr come Dottor Destino, almeno nella scena post-credit.
Il regista Matt Shakman ha lavorato sia con il co-sceneggiatore di Avatar: The Way of Water Josh Friedman che con Cam Squires di WandaVision sulla sceneggiatura di The Fantastic Four: First Steps, con Eric Pearson (Black Widow) che si è recentemente unito al team per una rifinitura finale. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 25 luglio 2025.
Fonte : Everyeye