Mufasa: Il Re Leone, la nascita di una leggenda nel primo trailer ufficiale

Il teaser di Mufasa: Il Re Leone aveva promesso l’uscita del primo trailer ufficiale dell’atteso prequel del remake live-action de Il Re Leone del 2019, campione d’incassi in tutto il mondo, e durante la D23 la Disney ha ovviamente mantenuto la parola.

Mufasa: Il Re Leone racconta, attraverso Rafiki, la leggenda di Mufasa alla giovane cucciola di leone Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumbaa che offrono il loro caratteristico spettacolo. Raccontata attraverso flashback, la storia presenta Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.

Nella versione originale del film il cast vede nel cast Aaron Pierre nel ruolo di Mufasa, Kelvin Harrison Jr. nel ruolo di Taka, Mads Mikkelsen nel ruolo di Kiros, Thandiwe Newton nel ruolo della madre di Taka, Eshe, Lennie James nel ruolo del padre di Taka, Obasi, John Kani nel ruolo di Rafiki, Seth Rogen nel ruolo di Pumbaa, Billy Eichner nel ruolo di Timon, Donald Glover nel ruolo di Simba e Blue Ivy Carter nel ruolo di Kiara, figlia di Re Simba e della Regina Nala, con Beyoncé Knowles-Carter nel ruolo di Nala.

Unendo tecniche cinematografiche live-action con immagini fotorealistiche generate al computer, Mufasa: Il Re Leone è diretto da Barry Jenkins e prodotto da Adele Romanski e Mark Ceryak, e uscirà in Italia dal 19 dicembre prossimo.

Per altri contenuti Disney recuperate il trailer ufficiale di Oceania 2 mostrato alla D23.

Fonte : Everyeye