Se siete tra i tanti rimasti sconvolti e incollati ai device seguendo le terrificanti, ma purtroppo vere storie della docu-serie Worst Rommate Ever, sappiate che gli stessi autori hanno lavorato a un progetto che promette di essere ancora più inquietante. Si tratta della nuova docu-serie true crime Worst Ex Ever- Relazioni Fatali, in uscita su Netflix il prossimo 14 agosto e che si addentrerà nel racconto di amori da incubo, relazioni tossiche, paura, abusi, violenza psicologica e non solo, sondando gli abissi in cui si può precipitare scegliendo la persona sbagliata.
Il pubblico, sempre più vasto, interessato al true crime, avrà quindi pane per i suoi denti con questo nuovo titolo, rilasciato tra pochi giorni dalla piattaforma di streaming. Gli spettatori verranno portati alla scoperta di terribili storie vere, con scioccanti racconti di tradimenti, violenze e inganni. Attraverso testimonianze avvincenti, video registrati con bodycam e ricostruzioni animate, Worst Ex Ever – Relazioni fatali rivelerà le storie inquietanti di relazioni rivelatisi vere e proprie discese agli inferi quando non trappole mortali.
Incontri come tanti, la scelta di stare insieme e condividere la vita, e poi, spesso improvviso e inaspettato, un colpo fatale alla relazione: la scoperta di un tradimento o di un indicibile segreto, la possessività e la gelosia malata, la rottura del rapporto e il/ la partner che diventa un’ossessione. E ancora, abusi fisici e psicologici, terrore tra le mura domestiche, violenze, inferni quotidiani. Tutto questo racconteranno i quattro episodi della nuova docu-serie true crime di Netflix Worst Ex Ever- Relazioni Fatali. Ogni episodio racconterà una singola storia d’amore trasformatasi in un incubo grazie a registrazioni, materiali di archivio, animazione e testimonianze agghiaccianti che porteranno il pubblico a sondare il lato più oscuro e terrificante delle relazioni tossiche.
Nel trailer rilasciato dalla piattaforma ascoltiamo raccontare di storie all’inizio “perfette”, che poi vengono invece definite “tragiche”, e poi si racconta di stalking, “torture”, armi, pianificazioni di omicidi e infine la domanda che è la base di tutta la serie, da parte della protagonista di una delle quattro storie: “Chi ho sposato?”
Per scoprire di più e addentrarsi in questi incubi bisognerà aspettare il 14 agosto quando Netflix metterà a disposizione dei suoi abbonati i primi quattro episodi della serie true crime Worst Ex Ever- Relazioni Fatali.
[embedded content]
Fonte : Today