E’ tutto pronto al Maradona per il primo abbraccio di Napoli ad Antonio Conte, dopo il durissimo ritiro estivo e le prime uscite in amichevole, tutte vite tranne quella persa con il Girona, è arrivato il giorno dell’esordio ufficiale del nuovo tecnico. La Coppa Italia e il Modena terranno a battesimo il nuovo corso azzurro per una gara che nasconde alcune insidie visto che i “canarini” sono una formazione ambiziosa.
Dove vedere Napoli-Modena in diretta tv e streaming gratis
La sfida tra Napoli e Modena di sabato 10 agosto alle 21,15 valida per il primo turno di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity, In entrambi i casi la visione sarà gratuita e quindi tutti potranno vedere la partita.
Napoli-Modena, le probabili formazioni
Nessuna assenza di particolare rilievo per il Napoli se non quella di Osimhen ancora in cerca di destinazione e comunque fuori dal progetto azzurro. Conte proverà Raspadori come centravanti con Kavartskhelia e Politano ai suoi fianchi nel tridente. Per il resto la grande novità sarà la difesa a tre con Buongiorno e Rafa Marin subito in campo, l’altra faccia nuova sarà Spinazzola e sinistra. In porta dovrebbe giocare Caprile e non Meret
Nel Modena non è pronto il superacquisto Defrel che quindi non giocherà titolare, ci sarà invece dall’inizio Caldara altro colpo a effetto del mercato. Bisoli pensa al 4-3-3 con Gliozzi centravanti sostenuto da Bozhanaj e Pedro Mendes che avranno anche compiti difensivi.
Napoli (3-4-3): Caprile; Rafa Marín, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia
Modena (4-3-3): Gagno; Idrissi, Caldara, Zaro, Cotali; Santoro, Palumbo, Gerli; Bozhanaj, Gliozzi, Pedro Mendes
Fonte : Today