Non arrivano buone notizie da casa Atalanta, oggi si è fermato per un problema al piede sinistro Nicolò Zaniolo, uno dei colpi da novanta del mercato bergamasco in questa sessione estiva. L’attaccante salterà l’amichevole con il St.Pauli e a oggi è a rischio per la Supercoppa Europea del 14 agosto con il Real Madrid.
E’ il terzo giocatore ad affollare l’infermeria per la Dea che di sicuro dovrà rinunciare per i prossimi mesi a Scamacca e Scalvini, entrambi reduci da due brutti infortuni al ginocchio. Loro resteranno fermi a lungo, Zaniolo no e se non riuscirà ad esserci per la Supercoppa potrebbe comunque esserci nelle prie uscite di campionato.
Per Gasperini la coperta in attacco resta però corta. Koopmeiners ha deciso di rompere con il club, El Bilal Tourè vorrebbe partire come svelato da Gasperini, per fortuna la società si è mossa in fretta per portare Retegui subito a Zigonia. Il bomber della Nazionale insieme a Lookman e De Ketealare restano gli unici attaccanti a disposizione sicuramente per la Supercoppa.
Fonte : Today