Machine Gun Kelly ha annunciato di essere “completamente sobrio” da un anno. Il cantante (nome all’anagrafe Colson Baker) lo ha rivelato durante una puntata del podcast Dumb Blonde di Bonnie XO, moglie di Jelly Roll con clui MGK ha inciso il brano “Lonely Road”. Nel podcast ha detto: “Sono completamente sobrio da qualsiasi cosa. Non bevo più. Non bevo più dallo scorso agosto”. Il musicista ha raccontato di essere andato in una clinica di riabilitazione dopo il suo tour europeo del 2023, aggiungendo: “Non l’ho detto a nessuno tranne che alle persone più vicine a me. È stata la mia prima volta in riabilitazione. Mi hanno dato tantissimi modi con cui gestire il mio corpo, mi hanno mostrato da dove arriva la mia rabbia e i metodi per domarla”.
MGK ha anche rivelato di aver conosciuto psichiatri e terapeuti durante il suo soggiorno, dicendo anche che alcuni “si sono arresi con me. Ma alla fine sono arrivato ad una consapevolezza della mia condizione e ci ho fatto pace. È un continuo cammino sul filo del rasoio”.
Il musicista ha anche ringraziato la sua fidanzata, Megan Fox, per averlo aiutato nel suo cammino verso la sobrietà, aggiungendo: “Megan è stata sicuramente di estremo aiuto nell’affrontare i sintomi psicologici dell’astinenza che si incontrano quando ci si dirige verso la sobrietà. Continuo a proseguire questo viaggio che so che sarà difficile per me, ma lo accetto e mi perdono” ha aggiunto MGK, “Sono molto duro con me stesso”.
Durante la stessa intervista il cantante ha parlato anche del rapporto duro tra lui e la madre, che ha lasciato la famiglia quando aveva nove anni: “Vorrei dire per la cronaca che amo molto mia mamma, e non ho dato la giusta immagine di lei specialmente all’inizio della mia carriera. Non è che non abbia detto la verità. Ho detto la mia verità, ma non ho dato alla massa la possibilità di comprendere la sua verità”.
Fonte : Virgin Radio