video suggerito
L’arrestato ha dapprima aggredito fisicamente la ex, poi ha minacciato di morte il padre della ragazza, fino all’intervento dei poliziotti, che lo hanno arrestato.
Atti persecutori e minacce gravi: queste le accuse della quali deve rispondere un giovane di 20 anni, arrestato dalla Polizia di Stato a Chiaia, quartiere nel cuore di Napoli. Nella notte tra mercoledì e giovedì, infatti. il 20enne si è recato sotto casa della ex fidanzata e ha aspettato che la ragazza tornasse a casa. Quando lei è rincasata, il 20enne l’ha aggredita fisicamente: la giovane è riuscita però a divincolarsi e a raggiungere un gruppo di amici, che si trovava per fortuna poco distante.
Il giovane, però, non si è dato per vinto e ha proseguito nella sua condotta violenta: il 20enne ha infatti citofonato a casa della ragazza e ha cominciato a minacciare di morte il padre. È proprio lì, sotto l’abitazione, che lo hanno rintracciato i poliziotti del commissariato San Ferdinando, impegnati in un servizio di controllo del territorio e intervenuti sul posto su disposizione della Centrale Operativa: il 20enne – che ha precedenti di polizia, anche specifici – è stato dunque arrestato per atti persecutori e minacce gravi.
Fonte : Fanpage