È il giorno del dolore a San Martino della Battaglia, frazione di Desenzano del Garda in provincia di Brescia. Oggi pomeriggio la comunità gardesana darà il suo ultimo addio a Silvia Coppolino, morta a soli 24 anni probabilmente a causa di un malore improvviso, mentre era in vacanza al mare con la mamma a Igea Marina, sulla riviera adriatica (Rimini). La giovane si è sentita male nei giorni scorsi e, dopo essere andata in arresto cardiaco, è stata rianimata e portata d’urgenza all’ospedale Infermi di Rimini, in terapia intensiva.
Silvia Coppolino morta a 24 anni dopo un malore improvviso al mare
Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarle la vita, purtroppo il suo cuore si è fermato per sempre in un letto del reparto di rianimazione. Le esequie saranno celebrate alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Martino. La notizia ha scosso l’intera comunità.
“Sei tutti i colori in uno, nel loro massimo splendore”: con questa citazione tanto amata da Silvia, presa dal libro “Raccontami di un giorno perfetto” della scrittrice statunitense Jennifer Niven, la famiglia ha ricordato la ragazza nel necrologio.
Leggi le altre notizie di cronaca su Today.it
Fonte : Today