Fine settimana bollente in gran parte d’Italia, e allora se bisogna stare a casa nelle ore più calde tanto vale bere molta acqua guardando qualcosa su Prime Video. I nostri consigli del week end partono con due nuovi film, One Fast Move per chi ama i motori e Arthur the King per i cinefili cinofili (non è un errore).
Non è nuova ma è appena arrivata in catalogo e merita sempre un rewatch la collezione completa delle 7 stagioni di Buffy l’ammazzavampiri. Invece passando ai contenuti in scadenza vi suggeriamo La bambina invisibile, Fanboys e soprattutto l’imperdibilissimo Non così vicino. A voi la scelta e buon week end!
One Fast Move (film Original) – data di uscita 8 agosto
One Fast Move è un thriller di azione e avventura su un giovane sfortunato che cerca il padre da cui si era separato per aiutarlo a perseguire il suo sogno di diventare un pilota motociclistico professionista. Con l’aiuto dell’amore della sua piccola città e del proprietario di un negozio di motociclette che gli fa da mentore, inizia ad abbattere i muri che l’assenza di suo padre aveva costruito.
Link Prime Video
Arthur The King – Insieme ad ogni costo (film Original) – data di uscita 9 agosto
Nell’arco di dieci giorni e 435 miglia, un legame indissolubile si instaura tra il corridore d’avventura professionista Michael Light (Mark Wahlberg) e un cane randagio ribattezzato Arthur. Basato su un’incredibile storia vera, Arthur The King segue la vicenda di Light che, alla disperata ricerca di un’ultima possibilità di vittoria, tenta di convincere uno sponsor a sostenere lui e una squadra di atleti (Simu Liu, Nathalie Emmanuel e Ali Suliman) in vista del Campionato del Mondo di Adventure Racing (corse d’avventura) nella Repubblica Dominicana. Mentre la squadra viene spinta al limite della resistenza durante la gara, il rapporto con Arthur ridefinirà il vero significato di parole come vittoria, lealtà e amicizia.
Buffy – l’ammazza vampiri (serie tv 1992, stagioni 1-7) – data di uscita 5 agosto
La vita di Buffy è semplicemente perfetta, quando uno strano uomo la informerà che il destino l’ha scelta per combattere Lothos, Lefty e la loro banda di succhiasangue. E Buffy non si tirerà indietro: la ragazza pon-pon diventerà un’ammazzavampiri!
Link Prime Video
Non così vicino (film 2023) – data di scadenza 16 agosto
Tratto dal bestseller #1 per la rivista New York Times, Non così vicino racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scorbutico che vuole sempre fare di testa sua. Quando una giovane famiglia si trasferisce nella casa accanto, trova pane per i suoi denti in Marisol, arguta e molto incinta, e il loro rapporto si trasforma in una bizzarra amicizia che gli rivoluzionerà la vita…
La recensione di A Man Called Otto – Non così vicino
Link Prime Video
La Bambina Invisible (film 2003) – data di scadenza 15 agosto
Annie (Rita Wilson) e Tom (Victor Garber) assumono la tata Gillian per Maggie… che esiste solo nella mente della madre. Gillian accetta, ma le autorità minacciano di portare via Annie.
Perché guardare la serie Servant di M. Night Shyamalan
Link Prime Video
Fanboys (film 2009) – data di scadenza 14 agosto
Un gruppo di fan di Star Wars raggiunge lo Skywalker Ranch per rubare una copia di “The Phantom Menace,” così che il loro amico, un malato terminale, possa vederlo prima che esca al cinema.
Link Prime Video
Fonte : Today