Mara Venier operata per la seconda volta: un’estate da incubo

Un’estate complicata per Mara Venier. La conduttrice lo scorso 16 luglio aveva condiviso una foto in cui era distesa su un letto d’ospedale con un occhio bendato. Tanta preoccupazione e pochissime informazioni. Né lei né il marito, Nicola Carraro, hanno infatti comunicato quale sia il motivo che ha obbligato la zia d’Italia al ricovero.

Oggi, 8 agosto, un nuovo intervento. Ancora una volta è stata Venier a dare la notizia postando uno scatto in compagnia del chirurgo e con l’occhio destro bendato. “La mia estate …..secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff”, ha scritto a corredo del post Venier. 

Sono in moltissimi a commentare chiedendo delucidazioni e soprattutto sperando che l’operazione sia andata bene e che Mara si possa riprendere completamente prima dell’inizio della nuova stagione di Domenica In, che partirà a settembre. Al momento nessuna risposta dalla conduttrice, chissà se mai scopriremo il problema che ha richiesto due interventi chirurgici, forse la conduttrice preferirà non renderlo noto. Intanto a escludere che sia cataratta era stato Carraro, rispondendo ad alcuni commenti sul suo profilo Instagram.

Fonte : Today