Borderlands: come sono le prime reazioni della stampa? Non buone

Borderlands rischia un grosso flop al box office, ma almeno a giudicare dalle prime reazioni della stampa anche in fatto di voi il film tratto dalla famosa saga di videogame rischia di fare male.

L’embargo sui social media per le recensioni Borderlands è stato revocato ieri sera tardi (o molto presto questa mattina) e, sebbene al momento della stesura di questo articolo abbiamo solo una manciata di reazioni sui social e nessun articolo ancora caricato su Rotten Tomatoes (segno che probabilmente l’interesse nei confronti del film è molto scarso anche da parte della stampa), nessuna di esse è particolarmente positiva. In effetti, anzi, sono decisamente terribili.

I fan del famoso franchise di videogiochi hanno trascorso molto tempo in attesa di vedere questi personaggi portati sullo schermo, ma sfortunatamente sembra che il regista di Hostel e Thanksgiving Eli Roth non sia riuscito ad accontentare né loro né tanto meno la critica, che ha definito Borderlands un film “senza ispirazione”, “inguardabile” e “un disastro”, mentre altri hanno provato ad accostarlo a Guardiani della Galassia etichettandolo come la versione ‘senza cuore’ del film Marvel di James Gunn.

Ricordiamo che Borderlands è già disponibile nelle sale cinematografiche italiane: per altre letture, ecco tutto quello che dovete sapere su Borderlands.

Fonte : Everyeye