X-23 di Deadpool & Wolverine è una Variante del Multiverso o la stessa di Logan? Dopo aver scoperto quale Variante di Wolverine è stata tagliata dal film MCU, vi sveliamo la verità ufficiale sul personaggio di Dafne Keen.
Nel corso di un’intervista promozionale, infatti, l’attrice ha confermato definitivamente che la sua X-23 in Deadpool & Wolverine è lo stesso personaggio di Logan, e non una qualsiasi Variante del Multiverso Marvel: “Shawn e Ryan sono persone molto intelligenti“, ha detto Dafne Keen a ComicBook. “Ero pronta ad essere quell’attrice fastidiosa che fa domande su tutto, e loro avevano sempre una risposta pronta. Un giorno gli ho chiesto: ‘Allora, quanto tempo è passato da Logan? O sono una Variante del mio personaggio? Cosa sta succedendo?’ E mi hanno risposto: ‘No, non sei una Variante. Hai fatto le tue cose per qualche anno e poi sei stata fulminata dalla TVA, ti trovi in questo posto già da qualche tempo. Hai perso l’accento perché sei stata in America per un po’. Sei una bambina molto intelligente, hai imparato l’inglese quando eri con Logan…in questo film sei la Laura di Logan, quindi immagina di rincontrare tuo padre che non vedevi da un po’“.
Parlando del suo futuro nell’MCU, l’attrice ha aggiunto: “Mi piacerebbe tornare. Li pagherei per tornare. Interpretare Laura è stato il più grande onore della mia vita. Per me, abbiamo solo scalfito la superficie con lei, dato che è un personaggio molto complesso.“
Per altri contenuti scoprite in quali altri film potrebbe comparire Deadpool.
Lilo E Stitch (Special Edition) (2 Dvd) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye