Secondo appuntamento stagionale con “Chicago Med”, la serie che segue le storie giornaliere del personale medico di un importante ospedale di Chicago. Italia 1 trasmette oggi, giovedì 8 agosto 2024, a partire dalle 21.20, tre nuovi episodi – dal quarto al sesto – della nona stagione della serie.
Chicago Med 9: anticipazioni dell’ 8 agosto 2024
“Non è tutto come sembra” è il titolo del primo episodio della serata. La dottoressa Hannah Asher fa nascere tre gemelli, con quattro settimane di anticipo: il terzo bambino è una sorpresa per tutti, soprattutto per i genitori che avevano preparato tutto per due bambini. Il dottor Archer torna dopo aver ricevuto un rene donato dal figlio Sean. Archer ha trovato una new entry, la dottoressa Zola Ahmad, già al centro di molti pettegolezzi per il suo comportamento poco ortodosso nei precedenti ospedali. Nonostante ciò, Archer ha deciso di darle una possibilità, osservandola con cautela. Sean, che ora lavora come coach per il recupero dalle dipendenze nell’ospedale, porta un paziente, Damon, con liquido nei polmoni, probabilmente dovuto all’uso di droghe. Jordan, un altro paziente di Archer, arriva in ospedale pensando di avere un infarto: ha infatti una malattia cardiaca che conferma una rara condizione ereditaria.Nel frattempo la dottoressa Asher diagnostica una sifilide a Wyatt, grazie all’aiuto di Ahmad. La sifilide era in aumento a causa della carenza di penicillina. Sharon Goodwin affronta una crisi familiare quando suo nipote Isaiah viene portato in ospedale dopo che il nonno, Bert, era caduto su di lui.
Il secondo episodio della serata è “Ti prometto di non lasciarti mai”. Maggie si prepara a firmare i documenti del divorzio. Durante il turno, rivede il dottor Loren Johnson, un affascinante medico che ha già lavorato con lei. Johnson è tornato per una paziente, Kaitlin Neely, le cui acque si sono rotte a quindici settimane di gravidanza. La dottoressa Ahmad si occupa di Alex, un ragazzo di quindici anni con l’appendice in stato molto critico: il giovane ha il cancro, ma forse può essere salvato. Sean porta in ospedale Damon, un paziente della sua struttura di recupero che non riesce a respirare. Bert torna per un controllo su richiesta di Sharon, preoccupata per la possibile demenza. Dr. Charles. Ripley scopre che un paziente di nome Jimmy è stato lobotomizzato da bambino. Asher esegue un intervento su Kaitlin, che aveva deciso di non tornare alla fattoria dove i medici non l’avevano aiutata.
La serata si conclude con il sesto episodio stagionale: “Credevo di aver chiuso con te”. Bert accetta di fare ulteriori test per la presunta demenza, nonostante una iniziale resistenza. Sharon si impegna a monitorare il processo e a mantenere informati i loro figli. L’ospedale è occupato a causa di una sparatoria, una rissa al bar, con diverse persone ferite. Il dottor Ripley tratta Lucas, vittima della sparatoria, e Robert Sullivan, un vecchio amico coinvolto nella rissa. Ripley scopre che Robert ha un cancro ai polmoni, ma nonostante ciò rifiuta il trattamento. Il dottor Archer si occupa di Caleb, un ragazzo colpito da due proiettili l’anno precedente, che necessita di un intervento chirurgico per poter tornare a giocare a basket: la madre del giovane, Deb, inizialmente riluttante, acconsente all’intervento dopo essere stata convinta da Maggie. Ahmad affronta problemi con l’assicurazione sanitaria di una paziente e cerca di utilizzare un antibiotico costoso per evitare effetti collaterali. Bert scopre di avere una forma di Alzheimer: Sharon deve affrontare la difficile sfida di informare i loro figli e gestire le conseguenze
Dove e quando vedere Chicago Med 12 (8 agosto)
La seconda puntata stagionale di “Chicago Med” va in onda su Italia 1 giovedì 8 agosto 2024 a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie sono visibili anche – in live streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today