Un ragazzo di soli 20 anni, Daniele Turelli, originario di Sale Marasino (Brescia), è morto nella notte dopo il terribile incidente avvenuto lungo la Strada provinciale 510, a Marone. Il giovane si trovava alla guida della sua Fiat Coupé e, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi. In macchina con lui c’erano altri due ragazzi, una 18enne di Vello e un 19enne di Sale Marasino, rimasti feriti ma non in modo grave.
Il 20enne, soccorso dai sanitari, è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza.all’ospedale Civile di Brescia: le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, con il giovane che si è spento nonostante gli sforzi dei medici.Da una prima ricostruzione, sembra che nel sinistro non siano stati coinvolti altri veicoli. L’automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo – poco dopo la galleria San Carlo – mentre viaggiava in direzione sud, per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale d’Iseo.
Oltre agli uomini del 118, sul posto con elicottero e ambulanze, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con le squadre di Darfo e Lovere, che hanno estratto i ragazzi dalle lamiere. Disagi al traffico: la strada è rimasta chiusa circa due ore per permettere le operazioni di soccorso. La viabilità è stata poi ripristinata.
Fonte : Today