Perché in Deadpool & Wolverine non ci sono i Fantastici Quattro? Come annunciato ufficialmente, il cast completo di Deadpool & Wolverine include Chris Evans nei panni della Torcia Umana, ma che fine hanno fatto gli altri Fantastici Tre?
Il regista Shawn Levy ne ha parlato con Collider, spiegando che la produzione ha fatto trapelare informazioni false per confondere gli scooper, che nei mesi scorsi avevano rivelato indiscrezioni rivelatesi sia corrette (la Variante di Wolverine di Henry Cavill, il ritorno di Johnny Storm di Chris Evans) sia sbagliate (il ritorno di Jessica Alba come moglie del Reed Richards di John Krasinski visto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Non è chiaro se i Fantastici 4 compagni di squadra di Chris Evans siano mai stati presi in considerazione, ma Ryan Reynolds ha rivelato che la versione del reboot del 2015 dei Fantastici Quattro ha avuto contatti con la produzione per apparire nel film ed esordire nel MCU: “Sì, ne abbiamo parlato“, ha detto l’attore e co-sceneggiatore a Collider. “Ma se avessimo incluso loro, l’emozione di rivedere la Torcia Umana di Chris Evans secondo me sarebbe stata smorzata. E, soprattutto, abbiamo sempre lavorato tenendo un occhio al budget: stavamo cercando di lavorare bene. Non avevamo un assegno in bianco, anche perché sarebbe stato il primo film Marvel vietato ai minori, quindi dovevamo restituire l’investimento che stavano facendo su di noi. E chiaramente più giocattoli chiedi più i soldi crescono, e il punto di non ritorno si avvicina sempre di più.“
Deadpool & Wolverine è ora al cinema in italia.
Inside Out-Special Pack 2016 è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye