Dopo aver visto quali numeri sta ottenendo Rebel Moon director’s cut su Netflix, cerchiamo di fare il punto della situazione sul futuro della saga e provare a capire quando usciranno i prossimi capitoli di Rebel Moon.
In questi giorni è uscito lo spin-off Rebel Moon The Seneschal con Ella Purnell, un podcast interpretato dalla star di Fallout, ma come sappiamo Zack Snyder sta già lavorando a Rebel Moon: Parte 3 e al futuro di una saga che dovrebbe essere composta da un totale di sei capitoli. Come anticipato in una precedente intervista, infatti, il franchise di Netflix si espanderà fino a far salire il numero totale di capitoli a sei.
“Fondamentalmente, abbiamo un piano molto specifico per una saga di sei film” aveva detto Snyder. “Se avremo la possibilità di continuare a raccontare le storie di questo mondo, e sappiamo che Netflix è interessato, abbiamo un trattamento molto dettagliato del terzo e del quarto capitolo, e una volta ottenuto il via libera per iniziare a scrivere le sceneggiature penso che le cose accadranno abbastanza rapidamente perché sappiamo esattamente cosa dobbiamo fare. L’idea è di avere questa prima trilogia, e poi farne un’altra: il fatto è che abbiamo creato così tanto materiale per questo mondo che ogni film deve essere suddiviso in due parti, e trattandosi di tre film arriviamo ad un totale di sei capitoli.“
Tuttavia non ci sono piani ufficiali né date d’uscita, e anzi pare che il prossimo film di Zack Snyder sarà totalmente diverso da Rebel Moon.
Su Deadpool 2 (2 Blu-Ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye