Deadpool & Wolverine vicino al miliardo: Ryan Reynolds ha un messaggio per i fan

Ora che Deadpool & Wolverine ha superato La Passione di Cristo, diventando letteralmente il Gesù della Marvel, continuiamo a tenere traccia dell’incredibile ritmo di incasso del nuovo film dei Marvel Studios per il MCU.

Deadpool e Wolverine continuano a dominare il botteghino e hanno ormai superato i 400 milioni di dollari in patria, mentre all’estero si avvicinano ai 500 milioni di dollari per un totale di quasi 900 milioni, una cifra che spinge gli analisti a ritenere che Deadpool & Wolverine varcherà la soglia del miliardo di dollari entro questa domenica: un grande risultato per il film rated-r, che supererà Oppenheimer e metterà nel mirino Joker, il cui titolo di film vietato ai minori con il più grande incasso nella storia ha sostanzialmente le ore contate.

Per commentare questo incredibile successo, Ryan Reynolds ha scritto sui social: “Questo film è sempre stato questione di centimetri e l’implacabile impegno con cui abbiamo affrontato la produzione (in particolare la post-produzione, che è un’altra fase del processo di scrittura) è qualcosa che non dimenticherò mai. Grazie a ogni singola persona che è andata al cinema a vedere Deadpool & Wolverine. Grazie a tutti coloro che lo hanno visto più volte, che hanno fatto amicizia con i nuovi personaggi e che si sono alzati in piedi per applaudire le vecchie glorie del passato che amiamo da così tanti anni. Che dannata emozione che è stata.”

Per altri contenuti scoprite perché Henry Cavill si è sentito male sul set di deadpool & Wolverine.

Fonte : Everyeye