Totti e Noemi puliscono le finestre dell’attico, ma rischiano la lite condominiale: le foto

Francesco Totti alle prese con le pulizie domestiche sul balcone del suo attico romano: così il settimanale Chi ha fotografato l’ex capitano della Roma, intento a utilizzare una idropulitrice per lavare le tapparelle del suo attico ai Parioli insieme alla compagna Noemi Bocchi. Probabilmente per un’assenza temporanea del personale di servizio, la coppia si è impegnata a far funzionare l’elettrodomestico e ha iniziato a pulire le finestre, con il risultato che però, a un certo punto, ha dovuto fare i conti con un imprevisto. 
Il magazine, infatti, racconta che l’acqua era finita ovunque, iniziando a riversarsi ai piani inferiori. Totti, allora, ha preso in mano la situazione e, per non rischiare una lite condominiale, ha spazzato le pozze residue con l’aiuto di una scopa che Noemi gli ha passato per risolvere l’inconveniente.

Le foto su Chi-12

Le foto su Chi 1-2

Le foto Chi 6

L’estate di Noemi Bocchi e Francesco Totti 

La coppia si appresta a vivere un’altra estate insieme, la seconda da quando la fine del matrimonio dell’ex calciatore e Ilary Blasi è definitivamente naufragato. I due a breve partiranno in vacanza in Grecia, tappa scelta dopo le Bahamas dove hanno soggiornato anche sull’isola dei maiali. La Pig beach, nel corso degli anni, è diventata una vera e propria attrattiva e sono molti i turisti a voler provare la sensazione di coccolare un maialino sulla battigia. E anche Francesco e Noemi si sono immortalati con una piccolo maialino in braccio, foto che ha conquistato i loro follower. 

Fonte : Today