“Senza me tu non resisti un’ora”, le parole di Maika sono rivolte a Lino? Il video

Da quando è terminato Temptation Island (il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia) si parla molto delle coppie protagoniste. C’è chi è uscito insieme e chi, invece, separato. Come Lino e Alessia, le cui strade si sono inesorabilmente separate. Lui, una volta fuori dal meraviglioso villaggio sardo, ha iniziato a frequentare Maika, tentatrice conosciuta nel programma. Poi, però, pare che anche tra loro sia finita.

Fino a quando, adesso, si è giunti a un nuovo capitolo. I due, infatti, avrebbero trascorso insieme la serata (a Roma). Lo dimostrano gli scatti della coppia insieme, davanti al Colosseo. Non finisce qui. I più attenti avranno anche notato un filmato pubblicato da Maika su TikTok. Nel video in questione, che risale proprio a ieri 5 agosto, Maika canta in lip-sync la canzone di Elodie “Black Nirvana”.

La frase di Maika (e il video)

Nella fattispecie la tentatrice ha scelto la parte della canzone in cui Elodie afferma: “Senza me tu non resisti un’ora, senza me tu non resisti ancora. E poi scendo giù nel mare”. Inevitabile pensare che fosse rivolto proprio a Lino. Infatti nei commenti c’è chi ha scritto: “Siete stupendi”, “È carina e si è innamorata, non è colpa sua”, “Potete dire quello che volete ma è bellissima”. I commenti fanno riferimento ad alcune critiche che la ragazza ha ricevuto per aver deciso di frequentare una persona che – a detta di molti – è meno bella di lei. Come se l’amore (se è di questo che si tratta veramente) guardasse solo l’estetica. 

@maika.randazzo7

🫀

♬ suono originale – ELODIE’S FAMILY

Fonte : Today