Silvio Campara e Chiara Ferragni, “lui l’ha conosciuta mentre era con la moglie”

Da quando Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, si susseguono una serie di indiscrezioni e gossip sui loro rispettivi partner. Il nome di Fedez è stato affiancato a quello di alcune ragazze, l’ultima delle quali sarebbe tale Sveva Magatti. Chiara Ferragni, invece? Si vociferava che l’influencer stesse frequentando Andrea Bisciotti, medico ortopedico. Se ne era già parlato a inizio luglio e ora, a distanza di un mese, circola un nuovo nome. 

Chi è Silvio Campara, il nuovo (presunto) fidanzato di Chiara Ferragni

Nome già annunciato da Dagospia e ora confermato anche da Chi Magazine. Ferragni, infatti, avrebbe iniziato una “affettuosa amicizia” con Silvio Campara. Chi è? Il CEO di Golden Goose, marchio di scarpe di lusso. Ma a far notizia sono i nuovi dettagli che spuntano sulla loro relazione e in particolar modo su come si sono conosciuti. Pare, infatti, che l’amore sia scoppiato a Forte dei Marmi. Qui si sarebbero visti per la prima volta, in occasione di un evento.

Non solo. Secondo il settimanale diretto da Signorini, l’uomo (che è sposato) avrebbe conosciuto Chiara Ferragni mentre si trovava in compagnia della moglie. Un dettaglio che, se confermato, sarebbe scottante. Ma al momento non ci sono alcune conferme (nè smentite) da parte dei diretti interessati. Nè l’influencer, nè l’imprenditore ed ex modello hanno detto nulla al riguardo. 

Fonte : Today