Dopo i primi due film di Jack Reacher, Tom Cruise non è più tornato ad interpretare il personaggio, di recente portato sullo schermo da Alan Ritchson nella serie tv Reacher. La star di Mission: Impossible potrebbe essere protagonista di un nuovo capitolo sul grande schermo, come vorrebbero i fan da diversi anni?
Basato sulla serie di libri scritti da Lee Child, il franchise di Jack Reacher è stato protagonista al cinema grazie a Tom Cruise nel 2012 e poi nel 2015, nel sequel dal titolo Jack Reacher: Punto di non ritorno. Il primo film ha ricevuto recensioni generalmente positive, guadagnando 218 milioni di dollari al box-office globale.
Tuttavia, il sequel del 2015 non raggiunse i livelli sperati, con un incasso di soli 162 milioni di dollari al box-office. Su Everyeye, trovate tutto quello che non sapete su Jack Reacher 2 con Tom Cruise. Entrambi i film si sono classificati nella Top 10 dei più visti su Netflix e questo rinnovato successo ha alimentato il desiderio di alcuni fan di rivedere Tom Cruise nei nei panni di Jack Reacher. Secondo Christopher McQuarrie, che scrisse e diresse il primo film e produsse il sequel, un terzo capitolo è ancora possibile.
“Tom ed io stavamo parlando di come, se la saga fosse continuata, avremmo portato Reacher in un contesto dove, nel mondo post-Deadpool e post-Joker, Reacher avrebbe potuto essere un film vietato ai minori e un franchise vietato ai minori, alimentato realmente dalla brutalità di quei libri. Eravamo completamente pronti a spingerci in quella direzione”. Nonostante il franchise sia proseguito in tv, McQuarrie è consapevole che Tom Cruise è un interprete perfetto per Jack Reacher:“È un personaggio molto ‘tomesco’, e abbiamo piani per un personaggio ancor più ‘tomesco’ per il quale sono fiducioso per il futuro. Il franchise è andato avanti ma noi no. Abbiamo delle cose in cantiere”.
Ricordate i film precedenti? Recuperate la recensione di Jack Reacher: Punto di non ritorno.
Su Perfect Blue – Combo (Dvd Bd) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye