Va in onda oggi, 6 agosto 2024, a partire dalle 21.20 su Rete 4 la quarta e ultima puntata di “Delitti ai Caraibi” (il titolo originale è “Tropiques Criminels”), la serie televisiva ambientata ai Caraibi. Nel settimo episodio stagionale le indagini toccano i temi della transfobia e del pregiudizio; l’ottavo, invece, a ricevere un’aggressione è proprio Mélissa, protagonista della serie.
Delitti ai Caraibi: anticipazioni 6 agosto 2024
Il primo episodio della serata – e settimo stagionale – è “Doppia identità”. Il giovane Oliver è testimone di un omicidio. Avverte immediatamente la polizia, sostenendo che Vivienne, una commerciante e sarta che gestisce un negozio di abbigliamento dove vende le sue creazioni, è stata assassinata. Eppure, quando Mélissa (Sonia Rolland) e la sua squadra arrivano sul posto, non trovano il corpo della vittima. Il killer sembra aver cancellato ogni traccia del suo crimine. Nonostante ciò, gli investigatori scoprono numerose impronte di un certo Raphaël Lariga, un uomo originario della Martinica arrestato qualche anno prima a Parigi per aggressione. Indagando più a fondo nella vita della vittima, Mélissa e Gaëlle (Béatrice de la Boulaye) scoprono una verità sconcertante: Raphaël e Vivienne sono la stessa persona. Raphaël ha cambiato sesso diventando Vivienne. Potrebbe essere stata la transfobia il movente dell’omicidio?
Il secondo episodio della serata, quello che chiude la seconda stagione della serie, ha come titolo “Corsa contro il tempo”. Chloé torna a casa dal liceo per recuperare il libro di matematica dimenticato, quando scopre una scia di sangue nel soggiorno. Preoccupata perché sua madre non risponde al telefono, chiama Gaëlle. Nel frattempo, la Sainte-Rose si sveglia drogata e coperta di sangue nel bagagliaio della sua auto, guidata da uno sconosciuto, senza ricordare come ci sia finita. Inizia una corsa contro il tempo. Chi ha aggredito Mélissa? E dove si trova ora? Tutti nella squadra sanno che in casi come questi, le prime ore sono cruciali per salvare la vita della vittima. L’episodio evidenzia l’importanza delle prime ore in un caso di scomparsa, filtrata attraverso l’adrenalina e la pressione che gli investigatori affrontano in tale circostanza.
Dove vedere Delitti ai Caraibi 2
L’ultima puntata della seconda stagione di “Delitti ai Caraibi” va in onda oggi, 6 agosto 2024, dalle 21.20 su Rete 4. Gli episodi della serie sono visibili anche – in diretta streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today