Battiti Live, i Boomdabash tra elogi e critiche: dopo “Karaoke” svelano “qual è la cosa più importante”

È l’ultima puntata di “Battiti Live”, lo show condotto da Ilary Blasi e Alvin su Canale 5 e registrato a Molfetta, e le sorprese non mancano, come i Boomdabash che, oltre a venire elogiati sui social per la meravigliosa performance sulle note di “Karaoke”, spiegano il significato della loro nuova canzone “Love U / Hate U” parlando di amore e odio e del labile confine tra i due sentimenti. Un pensiero, quello del gruppo, che non è passato inosservato nemmeno agli utenti sul web. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

I Boomdabash a Battiti Live: i commenti

I Boombadash sono saliti sul palco di “Battiti Live” per cantare la hit estiva “Karaoke”, un brano che ha acceso subito l’entusiasmo dei fan, i quali hanno urlato a squarciagola tutte le parole della canzone senza mai tentennare. Non solo, perché c’era chi alzava le braccia al cielo seguendo il ritmo, chi saltava sul posto e chi si scatenava con tutto il corpo sotto il palco mentre il gruppo intratteneva le persone con grande energia. Di certo, come hanno scritto i fan dei Boombadash, “guardando il medley e come impazzisce per Karaoke la gente”, è “LA HIT ESTIVA”. 

Poi le parole usate per descrivere la canzone “Love U / Hate U”. Ilary Blasi, infatti, ha commentato: “Questo singolo parla un po’ dell’amore e di come si può trasformare in odio delle volte, quindi due sentimenti opposti ma alimentati dallo stesso fuoco”. “In ogni persona c’è l’amore e l’odio. Sono due sentimenti che fanno parte delle persone, però l’importante è tenere sempre il livello dell’amore più alto di quello dell’odio. È la cosa più importante nella vita: amatevi e vogliatevi bene. L’odio lasciatelo stare, non porta a nulla”, hanno risposto gli artisti. Nel frattempo sui social, dopo queste parole, non sono mancante le reazioni positive  (“L’odio non porta a nulla, ben detto”), e le critiche, perché in realtà il cantante Biggie Bash ha esclamato “voletevi bene” invece di dire “vogliatevi bene”(dal tono di voce, infatti, più che un ordine sembra un invito a farlo): “Vogliatevi bene, il congiuntivo… ditelo ai Boomdabash”. 

Dopo l’esibizione e la breve chiacchierata, i due cantanti hanno rivelato anche l’artista con cui vorrebbero duettare almeno una volta nella vita, ovvero Zucchero: “Non succede, ma se succede…”, hanno dichiarato. 

Fonte : Today