Giallo a Pavia dove una ragazza adolescenti è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Ottavio Bonomi. Accanto a lei, in fin di vita, c’era un’altra giovane che è stata rianimata e poi trasportata in ospedale. Le sue condizioni restano però molto gravi. Sul posto è stato trovato anche un monopattino. L’accaduto è ancora tutto da ricostruire.
La chiamata alla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza è arrivata intorno alle due di notte. A quanto sembra le due ragazze hanno 17 e 18 anni. Giunti sul posto i soccorritori hanno trovato una delle già deceduta e l’amica in arresto cardiaco.
Ragazza trovata morta a Pavia, grave l’amica: le ipotesi
Stando alle prime e frammentarie informazioni, non sarebbero stati trovati segni tali da fare pensare a un incidente. Ma nessuna ipotesi può essere esclusa, nemmeno quella che le due ragazze siano state colte da un malore contemporaneamente. A quanto riferiscono i quotidiani locali potrebbero essere svolti test tossicologici per tentare di chiarire le cause del decesso. I fatti sono avvenuti in una zona residenziale a ovest della città. Una residente avrebbe raccontato di aver sentito un urlo nella notte. La giovane sopravvissuta è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico San Matteo: avrebbe riportato un trauma cranico. La scientifica ha effettuato i rilievi.
Leggi tutte le notizie di cronaca su Today.it
Fonte : Today