Tom Hiddleston è uno degli attori più eclettici del grande schermo, in grado di spaziare dai villain agli eroi e persino anti-eroi. La performance nei panni di Loki è probabilmente quella che verrà maggiormente ricordata nella sua carriera ma l’attore sarebbe stato perfetto anche per un altro iconico personaggio.
Tom Hiddleston era convinto che avrebbe interpretato Loki solo per un film ma il successo del suo personaggio gli ha aperto un’autostrada all’interno dell’MCU. Ma il futuro potrebbe riservargli un altro ruolo molto importante.
In una clip spuntata fuori online, Tom Hiddleston si cimenta in un’imitazione della voce di Severus Piton, uno dei personaggi più apprezzati e noti della saga di Harry Potter. Durante la lavorazione di The Avengers, in una pausa sul set, Hiddleston si è lanciato nel cercare di rappresentare al meglio la voce del professore di Hogwarts.
Con un tono di voce profondo e adatto al personaggio, Hiddleston è riuscito anche a mostrare lo sguardo perfetto di Piton quando reagisce a qualche situazione.
Una clip di pochi secondi che potrebbe fungere anche da provino per portare sullo schermo una versione più giovane di Piton rispetto a quella di Alan Rickman. I fan di Harry Potter, a giudicare dai commenti sotto al video, sembrano approvare in toto l’eventuale scelta di casting.
Scoprite qual è stata la grande sorpresa di Tom Hiddleston nel viaggio con Loki, interpretato al cinema e anche nella serie televisiva del Marvel Cinematic Universe disponibile su Disney+.
Apocalypse Now “4Kult Prestige” (3 4K 3 Bd) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye