Sydney Sweeney, svelato il prossimo film dopo Immaculate e il flop di Madame Web?

Sydney Sweeney è uno dei nomi più acclamati di Hollywood ben al di là di successi e flop. Dopo aver partecipato a film come Immaculate e Madame Web, l’attrice potrebbe presto essere tra i protagonisti di un nuovo interessante progetto per il grande schermo, come annunciato da Comicbookmovie.

L’attrice sarebbe entrata nel radar di Paramount ed Edgar Wright per interpretare il ruolo femminilein The Running Man (L’uomo in fuga).

Glen Powell sarebbe stato scelto per il ruolo di Ben Richards nell’adattamento del romanzo di Stephen King e potrebbe ricongiungersi proprio con Sweeney, dopo aver lavorato insieme nella rom-com Tutti tranne te.
Non è ancora chiaro quale sarà l’eventuale ruolo dell’attrice ma è plausibile pensare che possa trattarsi di Amelia Williams, l’ostaggio di Ben nel film.

Il romanzo di fantascienza The Running Man è stato scritto da Stephen King nel 1982 con lo pseudonimo Richard Bachman, e successivamente adattato in un film nel 1987 con protagonista Arnold Schwarzenegger.
Questa nuova versione non sarà un remake e dovrebbe essere maggiormente fedele al materiale originale. Sapete quanti sono i film tratti da un’opera di Stephen King? La lista è davvero lunghissima.

La sinossi del film del 1987, The Running Man, racconta la storia di un’America distopica, in cui il Paese è diventato uno stato totalitario e dove il programma tv preferito è The Running Man, un game show in cui i prigionieri devono correre verso la libertà per evitare una morte brutale. Reso capro espiatorio dal governo, il prigioniero Ben Richards (Arnold Schwarzenegger) ha l’opportunità di uscire per partecipare al game show, anche se il sadico presentatore Damon Killian (Richard Dawson) non ha intenzione di lasciarlo fuggire.

Nel frattempo, scoprite chi sono gli attori di The Long Walk, l’altro progetto per il cinema tratto da un romanzo di Stephen King.

Fonte : Everyeye