Ragazzo ucciso a coltellate in pancia e lasciato all’angolo della strada

Omicidio nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto a Pontecorvo, in provincia di Frosinone: presumibilmente al culmine di una lite tra due giovani, uno ha colpito l’altro alla pancia con un coltello, uccidendolo. A dare l’allarme sono stati i residenti, svegliati dalle urla dei due intorno all’una di stanotte. All’arrivo di una pattuglia dei carabinieri sul posto, una zona isolata di campagna in via San Giovanni Battista all’angolo con via Don Luigi Sturzo, era rimasto solo il ferito in condizioni molto gravi: è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. La vittima è un ragazzo di 24 anni di origine marocchina.

Omicidio a Pontecorvo: ucciso un ragazzo di 24 anni

I carabinieri della compagnia di Pontecorvo, avvisati da una telefonata al numero unico per le emergenze, sono giunti sul posto e hanno trovato il giovane agonizzante in un angolo della strada: i sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per tenerlo in vita. Troppo gravi le ferite inferte con un’arma da taglio all’altezza della pancia. Il tutto sarebbe scaturito da una lite tra il 24enne e un altro giovane. Uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito più volte all’addome il rivale che è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Il presunto autore dell’omicidio è stato fermato dai carabinieri e attualmente è sotto interrogatorio davanti al magistrato Chiara Fioranelli della procura di Cassino, presso la caserma di Pontecorvo. I carabinieri hanno acquisito anche le immagini di alcune telecamere di video sorveglianza per tentare di ricostruire con esattezza l’accaduto.

Leggi le altre notizie di cronaca su Today.it

Fonte : Today