Shahmaran 2: trama, trailer, quando esce

L’attesa è (quasi) finita. Giovedì 8 luglio i fan che hanno amato la prima stagione della serie fantasy-thriller turca di Netflix potranno gustarsi gli 8 episodi nuovi di zecca di Shahmaran 2 e tuffarsi di nuovo in quel mondo di magia, mitologia, intrigo e passioni che ha inchiodato tanti abbonati alla piattaforma già nella prima stagione.

Ma cosa possiamo aspettarci da Shahmaran 2? Come evolveranno le vicende di Sahsu e Maran? Quali nuovi rischi e implacabili nemici si troveranno ad affrontare?

Nella prima stagione della serie turca fantasy targata Netflix avevamo incontrato la protagonista  Sahsu, psicologa e docente tornare ad Adana per un nuovo lavoro e anche per sciogliere il nodo di dolori famigliari. Ma quello che cambia tutto per lei è l’incontro con una misteriosa setta, formata da persone che si ritengono discendenti della creatura mitologica  Shahmaran e responsabili della realizzazione di un’antica profezia, mentre nella vita della donna entra anche l’affascinante e misterioso Maran. Alla fine della prima stagione abbiamo visto Sahsu portare a compimento la profezia, sconfiggendo la sorella Lilith mentre con Maran era scoppiato l’amore. Ma cosa vedremo, invece, in Shahmaran 2?

A svelare la trama di Shahmaran ci pensa il trailer rilasciato da Netflix. Al centro dei nuovi episodi, pronta a scatenare il caos è la feroce volontà di vendetta di Lilith. La tanto attesa profezia infatti si è compiuta e ora vedremo come Shahmaran inizia a risvegliarsi nel corpo di Shahsu, ma non sarà semplice completare la trasformazione proprio perché nel frattempo, la sorella sconfitta cercherà di fare il possibile per prendersi la sua vendetta. Lilith si è ripresa dalla maledizione, ed è pronta a scatenare la sua rabbia per l’amore tradito. Un nuovo personaggio, Cihan, la accompagnerà nell’esplorazione del nuovo mondo che lei ritrova dopo vari secoli in cui è stata prigioniera nel pozzo del castello.

La rabbia di Lilith lascerà Maran senza nessuno al mondo tranne Şahsu e l’uomo capirà di doversi sempre più fidare di lei e stare in guardia invece, da chiunque altro incontri nel suo cammino. Nel mezzo di questo scontro, l’amore tra Şahsu e Maran sarà messo duramente alla prova, mentre Shahmaran e Lilith non smetteranno di lottare per il “ciclo dell’universo”.

Shahmaran 2 promette quindi di restituire al pubblico gli elementi che hanno segnato il successo della prima stagione del fantasy thriller turco di Netflix, tra magia, strategia, passioni e combattimenti. Gli otto episodi della seconda stagione della serie Shahmaran saranno disponibili su Netflix a partire dalle ore 9.00 di giovedì 8 agosto 2024.

[embedded content]

Fonte : Today