Le estati tutti insieme a Sabaudia, dopo lunghi viaggi di famiglia, sono ormai un ricordo per Francesco Totti e Ilary Blasi. Questo è il secondo anno che i due sono lontani e le vacanze con i figli si organizzano meticolosamente, provando a non sovrapporsi.
Se però l’anno scorso i tre figli della coppia hanno trascorso lo stesso tempo con entrambi – prima negli Stati Uniti con l’ex calciatore e poi con la conduttrice – quest’anno si sono separati. Cristian, il primogenito, è andato con il papà alle Bahamas, mentre Chanel e Isabel sono a Tenerife con la mamma.
Francesco Totti ha preso a fine luglio una super villa in un resort di lusso sull’arcipelago da sogno. Con lui ovviamente la compagna Noemi Bocchi, insieme al figlio Tommaso, e appunto Cristian con l’inseparabile fidanzata, Melissa Monti. Sono rientrati a Roma da pochi giorni, mentre Ilary Blasi è già volata alle Canarie con il compagno Bastian, la piccola Isabel, Chanel e il fidanzato Cristian Babalus. Due ‘formazioni’ diverse che fanno pensare che i figli più grandi della coppia si trovino meglio con l’uno piuttosto che con l’altro, soprattutto per quanto riguarda l’accoglienza dei rispettivi fidanzati. Totti, infatti, sembra avere un bellissimo rapporto con Melissa – fidanzata del primogenito – mentre Ilary ha conosciuto Cristian Babalus fin dall’inizio, aprendogli le porte di casa. Uno pari palla al centro.
Fonte : Today