Ambra: “Ho 47 anni e sorrido meglio di quando ne avevo 15”. La figlia risponde

Non è mai stata così serena Ambra Angiolini. Lo ha detto più volte recentemente, in alcune interviste, ed è evidente anche sui social. Proprio oggi l’attrice ha condiviso una bella foto in cui sorride, lanciando un messaggio importante per tutte le donne. 

“Ho 47 anni e sorrido meglio di quando ne avevo 15” scrive nel copy, riportando la frase di uno dei suoi libri preferiti: “C’è una frase che mi piace da impazzire e che mi assomiglia molto. ‘Di cosa sei fatta tu?’ chiede lui, ‘Di quello che ami più, l’acciaio’ risponde lei (Hemingway). Alle mie amiche, sorelle per scelta, alle donne belle che mi fermano per strada, vorrei solo dire che noi un modo lo troveremo sempre, che le difficoltà le sappiamo trasformare in attrezzi per scalare le montagne”. 

Lo sa bene lei cosa significa scalare le montagne. Dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga – padre dei suoi due figli, con cui oggi ha un rapporto meraviglioso – Ambra ha attraversato un periodo complicato prima di legarsi sentimentalmente a Massimiliano Allegri, con cui ha avuto un’importante relazione, finita tre anni fa a causa (pare) dei tradimenti di lui. E da lì ha ricominciato un’altra volta, ma da lei. 

La consapevolezza e l’equilibrio che ha raggiunto dopo tante cadute sono impagabili e se lo ricorda ogni giorno, come ha fatto oggi. Tra i commenti al post quello della figlia Jolanda: “Si’ bell”. La risposta di Ambra è la dichiarazione d’amore più bella: “Le tue ali fanno battere il mio cuore”. 

Fonte : Today