Olimpiadi 2024, Thomas Ceccon risponde ai commenti sul suo corpo: “Non sessualizzatemi”

video suggerito

Thomas Ceccon replica a una donna che ha condiviso un video di lui appena uscito dalla vasca, definendolo un dio dell’Olimpo: “Non sessualizzatemi, per favore”. L’intenzione è chiara: rimanere concentrato sulle gare delle Olimpiadi di Parigi 2024. Intanto People: “Le Olimpiadi di Parigi stanno scaldando il web. L’ultima ossessione di Internet è il campione olimpico 23enne, che ha mostrato gli addominali durante la cerimonia di premiazione”.

0 CONDIVISIONI

Se chiedete a Thomas Ceccon chi è il più bello tra i nuotatori italiani vi risponderà con un solo nome: Nicolò Martinenghi. Non gli sfiora minimamente l’idea che possa essere proprio lui l’attuale sex symbol del nuoto italiano, o meglio, preferisce non pensarci per dedicarsi esclusivamente allo sport: “Io penso a nuotare, di quello che succede fuori dalla piscina m’interessa poco. Rispetto ad altri sportivi siamo avvantaggiati dal costume, nel senso che andiamo in giro praticamente nudi, e dagli allenamenti che facciamo: di nuotatori con un brutto fisico ce ne saranno un paio, forse“, ha dichiarato a Style la scorsa estate.

Ceccon, Paltrinieri e Martinenghi

Ceccon, Paltrinieri e Martinenghi

La replica al commento sul suo corpo: “Non sessualizzatemi”

A una donna che ha condiviso un video di lui appena uscito dalla vasca, definendolo un dio dell’Olimpo, ha replicato in un commento: “Non sessualizzatemi per favore“. L’intenzione è chiara: rimanere concentrato sulle gare delle Olimpiadi di Parigi 2024 e rispondere solo della resa in vasca, nient’altro. In merito al suo corpo scolpito, solo due precisazioni, quelle sul regime alimentare e sull’allenamento quotidiano. Rispetto il piano alimentare e le rinunce a tavola: “Fino a un paio di anni fa mangiavo male: fast food, maionese… Prima delle Olimpiadi ho cercato di darmi una regolata ma non seguo una dieta ferrea. Mi costa fatica rinunciare alle merendine, quello sì“. E sull’allenamento: “Mi alleno quasi tutti i giorni, due volte al giorno. Se faccio solo piscina, cinque chilometri la mattina e cinque il pomeriggio; altrimenti alterno acqua e palestra“.

Cosa dice la stampa estera di Thomas Ceccon

Immagine

Non è la prima volta che uno sportivo finisca sotto la lente per qualità che prescindono il suo talento. Lo rimarca anche la stampa estera, in particolare People con un articolo dal titolo “Nuotatore italiano mostra gli addominali durante la cerimonia di premiazione delle Olimpiadi di Parigi e infiamma Internet“, nel quale entra nello specifico di questo consenso tutto social: “Le Olimpiadi di Parigi stanno scaldando il web grazie al bellissimo nuotatore italiano Thomas Ceccon. L’ultima ossessione di Internet riguarda il campione olimpico 23enne, che ha accidentalmente mostrato gli addominali durante la cerimonia di premiazione dopo che l’Italia ha vinto la medaglia di bronzo nella staffetta 4×100 stile libero maschile il 27 luglio. Quel momento ha incendiato Internet e migliaia di persone hanno pubblicato le loro reazioni assetate sui social media. Un utente su TikTok ha detto che Ceccon e il resto della squadra di nuoto italiana sembravano “modelli di Calvin Klein”.

Leggi anche

“Che due cog*ioni”, il commento in diretta durante la gara di tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage